A Vinitaly 2015 una Tavola Rotonda dedicata al Cannonau

La Prima Pagina ECONOMIA

Si svolgerà lunedì 23 marzo, dalle 10.00 alle 14.00, la Tavola Rotonda “Cannonau, il gusto di saper vivere”, evento organizzato dalla Regione Sardegna all’interno del programma di Vinitaly 2015. L’incontro prende spunto dagli interessanti tassi di crescita nei consumi registrati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

L'edizione 2015 vede un Vinitaly, in programma dal 22 al 25 marzo, fortemente proiettato al business, all'incontro con delegazioni provenienti sia da mercati maturi, sia da aree in forte o potenziale sviluppo, con un calendario di incontri, seminari e ... (La Voce di New York)

In un contesto economico e finanziario internazionale dove permangono difficoltà, il vino italiano continua a reggere bene, soprattutto sui mercati esteri, come confermano i dati sull'export che, anche nel 2014, in continuità con gli ultimi anni, seppur più ridotto ... (AT news)

DÜSSELDORF – Sono 99 le imprese di Piemonte e Valle d'Aosta, 13 della provincia di Alessandria, dal 15 al 17 marzo protagoniste di Prowein, la più qualificata e specializzata fiera vinicola della Germania, che quest'anno ingrandisce l'area per accogliere ... (AlessandriaNews)

Una vetrina internazionale sulla produzione piemontese, il 60% della quale nel 2014 è finita sui mercati esteri per un valore di oltre un miliardo di euro. Sono 600 gli espositori piemontesi che, dal 22 al 25 marzo a Verona, partecipano Vinitaly. (Giornale La Voce)

Ogni anno l’atmosfera di Vinitaly coinvolge sempre più intensamente non solo la fiera con i suoi visitatori, ma anche l’intera città, grazie al FuoriSalone di Veronafiere e alle proposte enogastronomiche a tema di locali, enoteche e osterie. (Verona Oggi)

Tassa sui versamenti, un'ipotesi assurda. Di Francesco Paolo Mancini | Pubblicato il 15 marzo 2015. (FUTURO EUROPA quotidiano online)