Esaote: il 25 febbraio l'incontro al ministero

Questa mattina riunione in Regione sulla vicenda dello stabilimento fiorentino. Collini, Fiom Cgil: 'il ministero sia più attento e attivo sulla vicenda'. Pistonina (Cisl): appuntamento fondamentale per portare l’azienda ad investire nuovamente sul territorio fiorentino (Nove da Firenze)

Se ne è parlato anche su altri media

Posizionati a rotazione nelle vie principali della cittadina montana Piazza del Popolo, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Pretura, Piazza Umberto I insieme alla grande animazione dei gruppi mascherati... (Nuovo Sud)

C'è una sorpresa nell'ultimo censimento diffuso dal comune che certifica la presenza in città di una residente proveniente dalla terra dei canguri. Si tratta di Johanna Worton, 31enne australiana di Sidney che da tre anni ha scelto di... (ResegoneOnline)

Ad annunciarlo ... Almeno per il momento l'Eurogruppo, che si riunirà l'11 febbraio per discutere la rinegoziazione del debito greco, non concederà ad Atene un prestito ponte che la tenga a galla durante le trattative. (Palermomania.it)

In programma incontri dedicati ai quartieri e la tradizionale Piazza del baratto (AmbienteAmbienti)

Martedì 17 febbraio alle 21 presso il Centro Civico di Germanedo, in via Dell’Eremo 28 avrà luogo un incontro pubblico, una riunione aperta alla cittadinanza, indetta dal Coordinamento Territoriale per la Partecipazione della Zona 4 (Acquate, Belledo, Germanedo e Caleotto) per presentare il progetto... (ResegoneOnline)

Sarà mercoledì 25 febbraio alle 16 l’incontro presso il ministero dello Sviluppo Economico per affrontare la vicenda dello stabilimento fiorentino di Esaote. All’incontro parteciperanno tutte le parti coinvolte, dai rappresentanti dell’azienda, alle istituzioni alle organizzazioni sindacali. (La Prima Pagina)