Il meglio e il peggio del primo weekend del Coachella 2024

Il primo weekend del Coachella 2024 ha regalato alla moda poche - ma buone - chicche di stile. Lo abbiamo visto con i nostri occhi. Il Festival in sè sembra essere ormai diventato una caricatura di sè stesso, più una festa in maschera e una gara all'ostentazione, che un evento focalizzato sulla musica che mette in moto la creatività e anticipa le prossime tendenze della moda. Le celebrities hanno preferito mantenere un profilo basso, niente look che attirassero l'attenzione su di loro, mentre così non è stato per la maggior parte dei partecipanti che hanno optato per eccessi che poco e niente hanno a che fare con lo stile. (Esquire Italia)

Ne parlano anche altre testate

Storicamente, il Coachella si è sempre affidato a partner importanti per avere sul proprio palco le next big thing dall’Asia. (Billboard Italia)

Con la sua battutina da snob, Brenda voleva sottolineare quanto il Coachella sia diventato sfigato, o meglio, ancora più sfigato. (Rivista Studio)

Look da cartoon cowgirl per Megan Fox, una delle protagoniste del primo weekend del Coachella Valley Music and Arts Festival 2024 caratterizzato da concerti e feste scatenate. L'attrice, che per l'evento ha sfoggiato una chioma lunga e azzurra, ha indossato shorts in denim con una canotta a coste e una giacca biker oversize. (Sky Tg24 )

Quando, lo scorso dicembre, il 2023 è stato incoronato da The Cut «Anno delle Ragazze» l'immagine che tutti avevamo in mente era quella di Taylor Swift, trionfante dopo l'Eras Tour e in copertina come persona dell'anno per Time Magazine. (Cosmopolitan)

Venerdì 12 aprile Lana Del Rey si è esibita per la prima volta come headliner al Coachella Valley Music and Arts Festival. Era dal 2014 che non si esibiva nella kermesse di Indio, in California. Giunta a bordo di una moto come nel videoclip di Ride, il set di quasi due ore includeva anche una sorpresa per il pubblico: un duetto con Billie Eilish. (SentireAscoltare)

Venerdì, alla festa annuale della Nylon House del Coachella, star come Billie Eilish, Megan Fox, Tyga, Simu Liu, Becky G e Ariana Madix hanno ballato al ritmo dei Dj set di Sofi Tukker, Blond:ish e Tinx & Lucas. (Vanity Fair Italia)