Immigrazione, il mondo rosa del Pd e la realtà color sangue

Immigrazione, il mondo rosa del Pd e la realtà color sangue
Liberoquotidiano.it INTERNO

Non saremmo sicurissimi del fatto che gli italiani, l’altra sera, si siano particolarmente emozionati sentendo Elly Schlein che invitava tutti a usare «i nostri corpi» per «fare muro» contro la riforma costituzionale di Giorgia Meloni. Ecco, poche ore dopo quella infelice e retorica sparata, il corpo – nel senso del corpo vero, non metaforico – di un 35enne viceispettore della Polizia è stato ripetutamente colpito a Milano dalle coltellate inferte da un criminale, un irregolare marocchino. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

L'agente ha subito diversi interventi chirurgici a causa delle lesioni agli organi subite. Il vice ispettore Chrstian Di Martino è ancora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Niguarda di Milano (Fanpage.it)

E’ salernitano il poliziotto accoltellato da un marocchino alla stazione di Lambrate a Milano. Christian Di Martino, viceispettore delle Volanti di Milano, è stato accoltellato intorno a mezzanotte del 9 maggio. (Giornale del Cilento)

Salerno è in ansia per Christian Di Martino, il vice ispettore di polizia ricoverato in gravi condizioni a Milano dopo essere stato accoltellato da un immigrato marocchino irregolare. Dopo cinque arresti cardiaci, il poliziotto ora è stabile e i familiari lo hanno raggiunto. (Corriere)

Beppe Sala, "l'immigrazione serve". Le parole dopo le aggressioni ai poliziotti

L'agente 35enne ha trascorso una notte tranquilla nella terapia intensiva dell'ospedale Niguarda di Milano, dove subito dopo l'aggressione è stato operato d'urgenza per le lesioni agli organi riportate e la grave emorragia che ne è conseguita. (La Stampa)

Si chiama Hasan Hamis, ha 37 anni, è di nazionalità marocchina ed è accusato di aver accoltellato il vice-ispettore Christian Di Martino intorno alla mezzanotte tra l'8 e il 9 maggio, alla stazione Lambrate di Milano (Sky Tg24 )

"L'immigrazione serve. Il sindaco di Milano Beppe Sala, dopo la drammatica aggressione di un marocchino irregolare al vice-ispettore della Polizia Christian Di Mauro, accoltellato alla schiena e in fin di vita mentre stava cercando di bloccarne le escandescenze alla stazione di Lambrate, preferisce prendersela con chi denuncia lo stato di caos che regna in alcune zone della città, facendo polemica con il centrodestra. (Liberoquotidiano.it)