Roma 2024 ei disastri dimenticati di Luca “sCordero” di Montezemolo

L'ultima Ribattuta SPORT

Dopo il fallimento di Italia '90, ora Luca Cordero di Montezemolo ci riprova con i Giochi olimpici di Roma 2024. Proprio ieri infatti ha annunciato di aver accettato l'incarico di presidente del comitato organizzatore. Un rapporto a tempo indeterminato quello tra ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri giornali

” Nessun italiano ... (Newsgo)

Sommario: A riferirlo alla Camera Claudia Mannino"Solidarietà" ad Ambrogio Conigliaro, candidato sindaco di M5S a Carini (Palermo) è stata manifestata nell'Aula della Camera da Claudia Mannino, la quale ha riferito che nella notte è stata data alle fiamme l'auto di Conigliaro: "un atto chiaramente... (Nuovo Sud)

Sommario: In corsa Cettina Di Pietro, mamma di una bimba di quattro anni: "Affronteremo con tutti i cittadini le sfide per il cambiamento"Il Meetup M5s di Augusta ha scelto un'avvocatessa come candidato a sindaco alle prossime amministrative. (Nuovo Sud)

Così Luca di Montezemolo, presidente del comitato promotore di Roma 2024, prima di una riunione tecnica nella sede del Comitato ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ROMA, 10 FEB - "Mi metto a disposizione con grande entusiasmo, questa è una sfida che si vince con l'innovazione e la creatività". (Brescia Oggi)

Per il sogno olimpico di Roma questo ... (ilVelino/AGV NEWS)