Milan, il rendimento calato dalla partita d'andata contro il Genoa alla sfida del ritorno

Sky Sport SPORT

Domenica alle 18 il Milan ritrova il Genoa, affrontato all'andata nel miglior momento della squadra di Pioli, che era primo e aveva vinto sette partite su otto. Ora le cose sono diverse, a partire da classifica e media punti. Coi rossoblu Pioli ha ancora tanti indisponibili: gioca Florenzi per Calabria squalificato, Chukwueze a destra, Pulisic sostituto di Loftus-Cheek infortunato, Leao a sinistra. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Milan Genoa in streaming gratis. Il match è in programma domenica 5 maggio alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Sul sito del Milan c'è un comunicato ufficiale in merito al programma di domani per i rossoneri: “SABATO 4 MAGGIO: Il programma prevede un allenamento al mattino e, alle 14.00, la conferenza stampa di Mister Pioli, in diretta su Milan TV, YouTube e Twitch”. (Il Milanista)

Dopo il pareggio a Torino, il Milan tornerà a giocare domenica sera contro il Genoa. Ovviamente, l’obiettivo sarà vincere e avvicinarsi alla conquista matematica del secondo posto in classifica. A quattro giornate dalla fine del campionato il vantaggio sulla Juventus è di 5 punti. (MilanLive.it)

Dei 4109 tagliandi riservati ai tifosi genoani, ad ora ne sono ancora disponibili soltanto 895. Procede a gonfie vele la vendita per il settore ospiti dello stadio San Siro. (Buon Calcio a Tutti)

Il noto giornalista e telecronista Massimo Marianella ha parlaro del Milan. Ecco tutte le sue parole....... In esclusiva a Sky Sport ha parlato il noto giornalista e telecronista Massimo Marianella che ha detto: "Il Genoa è una squadra talmente bella e pratica che forse la salvezza sta un po' stretta, magari col senno di poi si sarebbe potuto bussare delicatamente a delle ambizioni europee”. (Il Milanista)

Dall'infermeria però non arrivano grosse notizie perché se l'idea iniziale dell'allenatore era qualla di confermare in totpo il 3-5-2 che si è imposto con forza sul Cagliari nello scontro diretto salvezza, in vista dei rossoneri c'è un forte dubbio per il giocatore più talentuoso e chiacchierato in chiave mercato, Albert Gudmundsson. (Calciomercato.com)