Tenta di dare fuoco ad un distributore di benzina, arrestato 36enne

Infomessina INTERNO

L'uomo è andato in escandescenza e, dopo una lite con un cliente ed un dipendente, ha tentato di dare fuoco al distributore di benzina. Dopo una lite con cliente ed un dipendente del distributore di Trappitello, il 36enne Giuseppe Sterrantino, già noto alle forze dell'ordine, nelle prime ore della mattina,... (Infomessina)

La notizia riportata su altre testate

Ma Luigi Brugnaro ... La mobilitazione ora rischia di essere estesa anche per l'inaugurazione della Mostra del Cinema e la Regata Storica. (Vvox)

Si tratta di una famiglia cinese e una americana, accompagnate da 2 narratori,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Sindaco Flavio Tosi ha firmato il decreto di nomina di Giuseppe Braga quale nuovo componente del Consiglio di Amministrazione della “Fondazione Scaligera per la Locazione”, attraverso la quale vengono perseguite finalità di solidarietà (Verona Oggi)

Mentre sarebbero al momento solo due tra i vigili urbani di Venezia gli obiettori di coscienza che rifiuterebbero la detenzione generalizzata della pistola - imposta dalla modifica al regolamento voluta dal sindaco Luigi Brugnaro e dal ... (Nuova Venezia)

Sommario: Il sindaco a breve procederà anche alla redistribuzione delle deleghe ed alla nomina del vicesindaco «in modo da dare velocemente impulso a quanto è programmato ed avviato».«Con la prossima nomina dei nuovi componenti l’esecutivo si avvia una nuova fase che mira a rendere ancora più produttiva... (Nuovo Sud)

Riprenderemo le iniziative di lotta». tagli · sindacati · brugnaro. (Nuova Venezia)