Lo vedo, lo compro: tutto direttamente da Google

Con il nuovo tasto “acquista” il colosso di Mountain View permette agli utenti di comprare prodotti online senza uscire dal proprio sito, mettendosi in concorrenza con Amazon e eBay. E' quanto riporta il Wall Street Journal. di IDG News Service -. 18 mag 2015. (Computer World Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Google si appresta ad introdurre un'interessante novità tra i suoi tantissimi servizi offerti agli utenti del web. (FocusTECH.it)

Margrethe Vestager, la Commissaria europea alla Concorrenza:“Dopo la causa contro il gigante del web, il negoziato non è andato bene, ma ora basta favorire.... (La Repubblica)

Ad anticiparci l'arrivo del nuovo pulsante è il Wall Street Journal, sempre ben informato quando si tratta di ... (Overpress.it)

di: redazione social media ... Secondo alcune indiscrezioni, Google sarebbe sul punto di introdurre il pulsante “compra”, lanciando così il guanto di sfida ad Amazon e eBay. (BitCity)

E' quanto scrive il Wall Street Journal, secondo cui quello che ... (Il Gazzettino)

Sarà il pulsante buy il sassolino Google nella scarpa di Amazon che il colosso di Mountain View lancerà online, favorendo gli acquisti direttamente via mobile. (Sharemag)