Barbara D'Urso denunciata dall'ex: non mi paga gli alimenti

Dovrebbe 40mila euro di alimenti all'ex marito. Barbara D'Urso è stata denunciata dall'allora consorte Michele Carfora. Il ballerino afferma di non aver mai ricevuto l'assegno da mille euro che gli spetterebbe dopo il divorzio dall'attrice e conduttrice, avvenuto ... (Bergamosera)

Su altri giornali

Roma, 13 aprile 2015 – Barbara D'Urso, la popolare conduttrice televisiva, è stata denunciata dall'ex marito, Michele Carfora, per un presunto debito di circa 40mila euro per alimenti non versati dal 2008, quando i due hanno divorziato. (Notizie Free)

L'ex vescovo di Trapani, monsignor Francesco Miccichè, ha denunciato per diffamazione e violazione del segreto istruttorio il vescovo di Mazara del Vallo, Domenico Mogavero. (Nuovo Sud)

Sommario: Monsignor Paolo Urso è stato nominato vescovo di Ragusa il 16 febbraio 2002Il vescovo di Ragusa Paolo Urso venerdì prossimo compirà 75 anni e il giorno dopo il presule invierà al Papa la lettera delle dimissioni rimettendo il suo mandato, così come prevede il codice di diritto canonico che fissa al... (Nuovo Sud)

La conduttrice tivù Barbara D'Urso ... La conduttrice televisiva Barbara D'Urso. (Lettera43)

Georg Gänswein, storico segretario di Benedetto XVI, racconta la vita del Papa emerito che oggi compie 88..... (La Repubblica)

Giornata difficile quella di ieri per Barbara D'Urso che viene denunciata dall'ex marito Michele Carfora e sfumata dal black-out che ha colpito la rete Mediaset proprio quando Maria Carmela era in onda. (Leonardo.it)