Milano, ragazzo cade sui binari in Metro: travolto e ucciso. Ipotesi malore

Catania News INTERNO

Un ragazzo di 22 anni è morto in mattinata, intorno alle 10, nei pressi della stazione di Rogoredo, linea gialla del metro'. L'addetto Atm è quindi tornato nel suo ufficio per tentare di bloccare il convoglio in arrivo ma non ha fatto in tempo e il ... (Catania News)

Ne parlano anche altri media

Macabre conicidenze hanno funestato la domenica milane appena trascorsa. L'uomo in età più avanzata è morto nella stazione Milano Certosa, dove... (La Perfetta Letizia)

Un dramma si è consumato stamani, intorno alla 10:00, sui binari della stazione della metropolitana Rogoredo di Milano: un ragazzo di soli ventidue anni è morto dopo essere stato travolto da un treno sopraggiunto in quell'istante. (PontileNews)

Latina, Sermoneta, Cori, S. L'articolo Giubileo della Misericordia, cammini e pellegrinaggi alle Porte Sante da Gaeta a Roma su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Dramma sui binari. Dalle 10.10, a causa della morte di un ragazzo nella stazione di Rogoredo, la circolazione della linea M3 è interrotta tra le stazioni di San Donato e Brenta. (Il Mattino)

Il giovane di 22 anni abitava a San Donato Milanese. Non è chiaro se si sia trattato di un'azione ... (Rosa Rossa)

Così ha perso la vita alla stazione di Rogoredo, S. G., un 22enne di San Donato, che frequentava a Milano l'università. (Il Cittadino)