Spara e uccide un ladro, il pensionato: "La colpa è dei politici, da anni dormo con la pistola sul comodino"

La Repubblica INTERNO

La rabbia dell'uomo indagato per omicidio volontario: "Servirebbero 25 anni di carcere per chi ruba in casa". La Lega in presidio davanti al tribunale di..... (La Repubblica)

Su altri media

L'uomo è indagato per omicidio volontario per aver sparato a un 22enne albanese durante un tentativo di furto (Corriere della Sera)

(LaPresse) -Sarebbe stato colpito frontalmente, secondo una prima ricostruzione, mentre si trovava sulle scale esterne dell'abitazione e non era ancora entrato in casa, il giovane ladro ucciso da Francesco Sicignano a Vaprio d'Adda, nel ... (LaPresse)

Arrestato al bar 30 enne già espulso, questore ordina di lasciare Italia ad altri due stranieri (Umbria24)

Francesco Sicignano è accusato di omicidio volontario: l’uomo colpito era fuori da casa. «Non volevo che morisse», ripete. (Corriere della Sera)

Una presa di posizione forte quella di Matteo Renzi a Otto e mezzo durante ... Fare del pensionato un eroe penso sia un errore innanzitutto per la persona e per le dinamiche che non sono chiare”. (next)

Non risulterebbero segni di effrazione, né tracce di sangue all'interno della villetta di Vaprio d'Adda (Milano) dove nella notte tra lunedì e martedì il pensionato Francesco Sicignano ha ucciso un ladro albanese di 22 anni. (L'Huffington Post)