Lazio mania: Castellanos eroe di una squadra a due volti, quanto pesa l'errore di Tudor

Lazio mania: Castellanos eroe di una squadra a due volti, quanto pesa l'errore di Tudor
Calciomercato.com SPORT

Feroce, avida, vorace. Come non la si vedeva da qualche tempo. Poi il blackout e gli errori di Tudor, che interrompono bruscamente i sogni di gloria in quella che sarebbe stata una notte storica e riportano alla ribalta la Juventus. È una Lazio a due volti quella che abbandona con rammarico e rimpianti la Coppa Italia, proprio sul più bello, ad un passo dalla finale.Una gara preparata perfettamente e la notte da eroe di Castellanos non bastano a ribaltare lo 0-2 dell’andata all’Allianz Stadium di Torino con una zampata di Arkadiusz Milik che condanna i capitolini all’eliminazione e all’amarezza per un’impresa solo sfiorata. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Protagonista della serata Taty Castellanos, autore di una doppietta. L`ultimo calciatore biancoceleste capace di realizzare due gol, prima di ieri, in una gara della coppa nazionale era stato Ciro Immobile nel 4-1 interno al Novara della stagione 2018/2019, culminata con il successo della Lazio in quell`edizione. (SS Lazio)

"Milik gela la Lazio e premia l'orgoglio bianconero". (Tutto Napoli)

La prova dell'arbitro Federico La Penna in Atalanta-Fiorentina? Per molti è stata insufficiente (o gravemente insufficiente) con diverse zone d'ombra. Ma per qualcuno è stata pressoché perfetta. Su Tuttosport il direttore di gara si prende un bel 7 in pagella con questa motivazione: “C’è il pestone di Koopmeiners su Beltran nell’azione del gol annullato a Scamacca (via Var), giusto il rosso a Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Juve, il gol di Milik vale 10 milioni: un tesoretto che può raddoppiare

Lazio Juve, la moviola dei giornali in edicola il giorno dopo: l’analisi degli episodi del ritorno delle semifinali di Coppa Italia Regolare il provvisorio 2-0 di Castellanos, con Danilo che tiene in gioco il giocatore argentino prima che questo si presenti a tu per tu con Perin. (Juventus News 24)

Coppa Italia, stasera l'ultima semifinale: una tra Atalanta e Fiorentina sfiderà la Juve (Milan News)

Non poteva essere più prezioso di così il gol di Arek Milik che ha spalancato le porte della finale di Coppa Italia alla Juventus: un tap-in dorato perché in un colpo solo i bianconeri hanno trovato un posto nell’ultimo atto del torneo nazionale e la qualificazione alla prossima Final Four della Supercoppa italiana. (La Stampa)