San Gavino, troppa attesa: aggredisce un medico del pronto soccorso

La Nuova Sardegna SALUTE

SAN GAVINO. Esasperato per i tempi lunghi con il medico del pronto soccorso dell'ospedale di San Gavino continuava ad avere nel prendersi cura del figlio leggermente. ferito, ha sfondato la porta dell'ambulatorio e aggredito il medico a suon di botte. (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

L'evento e' stato localizzato ad una profondita' di 26 chilometri, nei pressi dei comuni di San Michele di Ganzaria e Caltagirone.... (Nuovo Sud)

L'uomo, ricoverato presso il reparto diagnosi e cura, è stato identificato dagli agenti dell'antirapina dopo diverse... (ParmaToday)

Le reti, posizionate su alcune spiagge del Mar Mediterraneo scelte per la sperimentazione, hanno una lunghezza dai 25 ai 200 m. (Infomessina)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 è stata registrata, alle 13.40, dalla Rete sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, nel mare Tirreno, al largo delle isole Eolie, l'evento è stato localizzato ad una profondita' di 214 chilometri. (Nuovo Sud)

Non sono…Continua a leggere → I comuni più vicini all’epicentro, secondo le rilevazioni della sala sismica dell’Ingv, sono Lizzano in Belvedere, Porretta Terme, Gaggio Montano, Granaglione e Castel di Casio. (La Prima Pagina)

Registrata mercoledì mattina in provincia di Catania. L’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha rilevato l’epicentro del sisma in prossimità dei comuni di San Michele di Ganzaria, Caltagirone, Niscemi e San Cono. (La Prima Pagina)