Referendum costituzionale: cos'hanno da dire i prolife?

Notizieprovita.it INTERNO

La data del referendum costituzionale si avvicina e, com'è naturale, il dibattito s'intensifica: è necessario andare a votare? È meglio votare sì oppure no? E perché? Il tema è complesso e riguarda un ambito – che si potrebbe dire di “educazione civica ... (Notizieprovita.it)

Ne parlano anche altre testate

Quindi, il Sì e il No si sono divisi equamente la percentuale persa dagli astenuti e questa non è una buona notizia per Matteo Renzi. L'incontro a Costa Volpino sul Referendum costituzionale "per conoscere e capire la ... (CataniaTopNews)

I favorevoli al No sembrano essersi divisi tra chi ha parimenti semplificato il discorso "Perché Renzi se ne deve tornare a casa" e chi invece ha voluto sottolineare i difetti che vede nella Riforma Renzi-Boschi, in particolare nel superamento del ... (CorriereCity)

Si è riunito nei giorni scorsi il Consiglio Direttivo del ROCA (l'associazione dei contrattisti offshore che annovera 42 aziende legate al mondo della ricerca e produzione energetica), per discutere, fra l'altro, sull'importanza del referendum del 4 ... (OnlineReggi)

Nel testo si esprime "rispetto per chi in buona fede fa una scelta opposta alla nostra, ma chiediamo uguale rispetto per il nostro chiaro e consapevole sì". (OnlineReggi)

"Non esattamente uno scherzo", ha dichiarato Masia parlando della distanza tra Sì e No rilevata nei ... (CittaCorriere)

L'ex premier attende i sondaggi. (La Repubblica)