Faroe: dove non arriva Street View ci pensano le pecore

L'ideazione del sistema di mappatura Street View di Google ha consentito non solo di collocare l'esatta ubicazione di ogni luogo presente al mondo sulla cartina geografica di riferimento, ma anche di compiere straordinari viaggi virtuali, un tempo ... (Emerge il Futuro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così è nata l'idea di "Sheep View 360", con esplicito riferimento al servizio Street View di Google: sul dorso di una pecora è stata piazzata una fotocamera in grado di effettuare riprese e scatti a 360 gradi, alimentata con un pannello solare, e l ... (Rosa Rossa)

Le Isole Far Oer sono un piccolo arcipelago autonomo nel Nord dell'Atlantico, e sebbene siano abitate da circa 50mila persone, abbiano una nazionale di calcio e il loro nome non sia poi così sconosciuto, sono talmente remote che Google Street View non ... (TPI)

Imitando Google Street View, gli intraprendenti giovani delle Faer Oer hanno assicurato delle telecamere a 360 sulla schiena delle pecore e le hanno lasciate libere di passeggiare. (Rosa Rossa)

Ma se questo paradiso (un arcipelago di 18 ... (Il Primato Nazionale)

A vedere dal sito del loro ufficio turistico sembra un ottimo posto dove andare in vacanza: potete divertirvi con le immersioni, fare birdwatchinig, organizzare ... (Dailybest)

Sheep View, alla scoperta delle isole Faroe: il punto di vista delle pecore (La Repubblica)