Strage in un liceo in Pennsylvania, 20 accoltellati da un 16enne

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 10 apr. - Strage sfiorata in un liceo alle porte di Pittsburgh, in Pennsylvania. Uno studente di 16 anni ha accoltellato 19 compagni di eta' compresa tra i 14 e i 17 anni, e una guardia, in mezz'ora di follia, dalle 7:15 alle 7:45, durante la quale ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa volta non c'entrano le armi da fuoco, ma la sostanza non cambia: almeno 20 studenti sono stati feriti a coltellate in un liceo di Murrysvilee, in Pennsylvania, nell'ennesimo attacco di follia di un liceale nei confronti dei suoi compagni di scuola. (il Democratico)

- La procura di Milano ha sequestrato i conti bancari di Roberto Formigoni nell’ambito dell’inchiesta sulla fondazione Maugeri. (AGI) - Milano, 10 apr. (La Stampa)

Ma questo volta il bilancio è “solo” di 20 feriti, dopo i colpi subiti da ... Le gallery fotografica che testimonia l'accaduto. (il Journal)

L'accusa è 4 tentati omicidi e ... Alex Hribal, lo studente di 16 anni che ieri ha ferito con dei coltelli 23 coetanei e un agente della sicurezza alla Franklin Regional High School di Murrysville, Pittsburgh, negli Stati Uniti, sarà giudicato come un adulto. (L'Occidentale)

È accaduto alla Franklin Regional Highschool di Murrysville, una cittadina a pochi chilometri da Pittsburgh, in Pennsylvania, dove uno studente di 16 anni, armato di due coltelli, ... (The Blasting News)

Ancora un bagno di sangue in una scuola americana: una ventina di studenti di un liceo nei pressi di Pittsburgh, in Pennsylvania, sono stati feriti questa mattina a coltellate da un loro compagno: alcuni versano in condizioni gravi, sono in "pericolo di vita", ... (Gazzetta del Sud)