Porsche: la rivoluzione industriale 4.0 alla base del progetto Taycan - Anteprime

Motori.it ECONOMIA

L’ingresso di Zuffenhausen nella e-mobility fa parte di un piano industriale ambizioso quanto complesso. Ecco un’analisi dell’”Industria 4.0” destinato a scrivere una nuova pagina nella storia del marchio. (Motori.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Porsche investe 6 miliardi di euro, il doppio di quella precedentemente destinata allo sviluppo delle vetture elettriche, ed è pronta ad assumere 1.200 nuovi addetti soltanto per la produzione della Taycan, cioè la sua prima vettura a emissioni (Motori24)

Nello stabilimento di Zuffenhausen a Stoccarda 1200 lavoratori costruiranno le Taycan, le prime auto elettriche sportive di lusso della Porsche. (Autoblog)

Questa cifra sarebbe valida in caso di quotazione in Borsa, che al momento Volkswagen non prende in considerazione (tio.ch)

Questa notizia sarà un colpo al cuore per molti di voi: Porsche vuole installare propulsori 100% elettrici sulla maggior parte delle sue auto nei prossimi anni, dalle Sedan ai SUV. (Everyeye Auto)

La Taycan grazie alla tecnologia a 800 volt e alle nuove colonnine da 350 kW promette di ricaricare 100 km di… (Virgilio Motori)

In caso di quotazione in Borsa il valore di Porsche Ag potrebbe arrivare a «60/70 miliardi di euro». (Motori24)