Sussidio di Povertà 2017, come richiedere l’assegno Inps e chi può usufruirne: requisiti disoccupati e reddito basso

Corretta Informazione ECONOMIA

Attualmente in discussione nel Parlamento, il nuovo sussidio di Povertà 2017 dovrebbe giungere in porto durante i primi mesi del 2017. Scopriamo di seguito le informazioni a ciò relative, i requisiti per usufruirne e le ultime novità della seconda metà di ottobre 2016. Informazioni generali sul sussidio di... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

Dalle prime dichiarazioni raccolte dopo l'incontro, emerge che l'accesso all'anticipo pensionistico a carico dello stato ... (Alghero News Italy)

L'anticipo «Ape» partirà da maggio, si potrà chiedere anche restando in ufficio. Susanna Camusso: «Ha cambiato ... (La Stampa)

Per quanto riguarda l'APE social e a totale carico dello stato, le ultime indiscrezioni riguardano un progetto di rate per i ... (Orizzonte Scuola)

Un tetto di reddito pari a 1.350 euro lordi al mese e almeno 30 anni di contributi versati, se disoccupati o disabili, e 36 anni, se impegnato in un lavoro faticoso, per accedere alla cosiddetta Ape agevolata, che si estende anche a edili e maestre ... (Rai News)

Oggetto della discussione: le novità sulle pensioni da infilare nella legge di Bilancio, in arrivo entro poche settimane. PENSIONI ULTIME NOVITA’ RICONGIUNZIONI (18 OTTOBRE 2016) Lo scorso 28 settembre si è consumato un importante vertice fra Governo Renzi e sindacati di categoria. (Newspedia)

Barbara Weisz - 14 ottobre 2016. BRAMBILLA. (PMI.it)