Il cinema di Abu Assad, nouvelle vague palestinese

Hany Abu Assad è un regista di origini palestinesi, nato in Israele nel 1961. Ha ottenuto diversi riconoscimenti internazionali per i suoi film che vengono prodotti in Olanda, paese nel (Roma Daily News)

La notizia riportata su altre testate

Primo Trailer del dramma storico The Water Diviner, esordio alla regia di Russell Crowe (Play4movie)

Nove minuti di filmati in 35 millimetri girati nel 1923 che ritraggono le famiglie Della Seta e Di Segni dopo un matrimonio a Perugia e durante le vacanze ad.... (La Repubblica)

Ce lo siamo domandati un po’ tutti guardando X-Men Giorni di un futuro passato: “Magneto è il padre di Quicksilver?” Non c’è stata una reale delucidazione a riguardo nel film, nonostante lo sceneggiatore Simon Kinberg abbia ammesso che la relazione tra i due mutanti è parecchio interessante (QUI le parole... (Mister Movie)

Ryan Gosling e Russell Crowe saranno in buona compagnia nel noir anni '70 ambientato nel sottobosco di Los Angeles. (Movieplayer.it)

The Bridge si prepara al gran finale con un penultimo episodio che vede Sonya Cross e il tenente Hank Wade pronti a collaborare con i reporter Daniel Frye e Adriana Mendez, allo scopo di smascherare gli oscuri legami fra la CIA e la rete narcotraffico. (Movieplayer.it)

Vittoria di muscoli, nervi, vittoria di attributi. Stracittadina di cuore, meglio dire batticuore. (Sampdoria News 24)