Bollo auto, evasori per 850 milioni di euro

Un dato incredibile. Un'evasione di 850 milioni nelle entrate fiscali nel settore delle autovetture è il risultato delle elaborazioni realizzate da Quattroruote insieme all'Aci. Insomma, il mancato pagamento del bollo auto crea un “buco enorme”. I dati a cui si ... (Motori Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È quanto si apprende da uno studio condotto da Quattroruote e Aci relativo al pagamento della tassa di possesso: a fronte dei 34 ... (Leonardo.it)

L'indagine di ACI e Quattroruote ... Gli evasori del bollo auto causano un ammanco di 850 milioni di euro nelle entrate del Fisco. (Auto.it)

A tanto ammonta il “buco” nelle entrate fiscali relativo alla tassa di possesso, più conosciuta come bollo. (Il Messaggero)

Quattroruote insieme ad ACI ha appena elaborato uno studio nel quale viene messa in luce la portata dell'evasione fiscale relativamente alla tassa di possesso dell'automobile. (Automania)

E' il bollo auto la tassa più evasa dagli italiani che, nel corso degli anni ha causato un ammanco fiscale quantificabile con la somma di 850 milioni di euro. (Mutuonews)

- (Adnkronos) - Ammonta a 850 milioni di euro il 'buco' nelle entrate fiscali relativo alla tassa di possesso, più conosciuta come bollo auto. 24 Ore Roma, 24 mar. (SassariNotizie.com)