Meridiana, Satta (ANCI-Upc): "Da Papa forte appello per soluzione vertenza"

Prima Pagina News ECONOMIA

Antonio Satta (ANCI-Upc) ha dichiarato: "Dal Papa un forte appello per la soluzione della vertenza della Meridiana, un appello che ci dà speranza. Ora serve che i vertici ritirino i licenziamenti e ragionino anche sulle proprie responsabilità in questa vertenza". (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

Per la loro situazione ha auspicato "che si possa trovare un'equa soluzione, che tenga conto anzitutto della dignità della persona umana e delle imprescindibili necessità di tante famiglie". (Rai News)

SAN SALVO – «Stiamo rimediando alle tante situazioni critiche che abbiamo trovato in Comune come … (Vasto 24)

Il vertice del Teatro passa la palla ai sindacati: facciano loro una proposta alternativa utile a risolvere i problemi economici e finanziari dell’azienda (Corriere della Sera)

21.42 Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ha convocato i sindacati per lunedì prossimo, 27 ottobre, alle 16 per discutere della Legge di Stabilità. (Expoitalyonline)

L'ex giocatore del Milan insieme a Melissa Satta alla festa per gli «Intouch Awards 2014» (Corriere della Sera)

(WAPA) - Il tavolo istituzionale di ieri sera sulla vertenza Meridiana si è concluso con la conferma dei 1366 esuberi proposti dalla compagnia, che ha ridotto di 268 unità il piano di licenziamenti originario (sull'argomento vedi la notizia pubblicata da ... (Avionews)