Migranti, strage di Pozzallo: arrestati altri due scafisti

PUPIA INTERNO

Si tratta di due cittadini senegalesi fermati dopo che la polizia ha ascoltato decine di testimonianze dei 566 superstiti. Ieri erano già finiti in manette un altro senegalese e un giovane del Gambia. Tutti e quattro sono accusati di sequestro di persona, ... (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

Ieri erano stati già ... (Corrispondenti.net)

Giunti sul posto, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno trovato due veicoli... (Bologna 2000)

Sul... Alle ore 3:25 circa, lo sportello bancomat della filiale “Banca Unicredit” situata in via Papa Giovanni XXIII a Silla, località del comune di Gaggio Montano, è stato fatto esplodere da malfattori che volevano impossessarsi delle banconote contenute nel dispositivo. (Bologna 2000)

Secondo la polizia sono responsabili di aver creato una associazione in Libia "al fine ... (LaPresse) - La polizia giudiziaria di Ragusa ha fermato altri due senegalesi, ritenuti scafisti del barcone arrivato a Pozzallo con 45 migranti morti nella stiva. (LaPresse)

Ragusa, 3 luglio 2014 - La polizia giudiziaria di Ragusa ha fermato altri due senegalesi, ritenuti scafisti del barcone arrivato a Pozzallo con 45 migranti morti nella stiva. (Quotidiano.net)

E' stato un video ripreso da un profugo siriano che era tra i passeggeri del peschereccio rimorchiato a Pozzallo (Ragusa) con 45 morti asfissiati nella stiva, a permettere alla polizia di individuare e arrestare altri due scafisti. (Tiscali)