Ubi, i fondi battono i soci storici

La Stampa ECONOMIA

Nella prima assemblea da Spa la lista presentata dagli investitori istituzionali conquista più voti, ma resta in posizione di minoranza. Confermati i vertici. L'ad Massiah annuncia il nuovo piano industriale entro giugno: “Verso la banca unica”. C ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Non si percepisce l'adrenalina di tre anni fa, quando ci fu una campagna agguerrita e i candidati alla presidenza erano tre. (Corriere della Sera)

"I fondi non hanno presentato una lista antagonista" e "non puntano a ruoli di governance. Se avessero avuto qualcosa da dire l'avrebbero detta". (Milano Finanza)

Nell'assemblea di questa mattina alla nuova Fiera di Bergamo (dalle 9,30) - la prima nella nuova veste di spa, dopo la trasformazione deliberata a larghissima maggioranza durante le assise straordinarie dello ... (Brescia Oggi)

La lista di minoranza presentata dagli investitori istituzionali per il rinnovo del consiglio di sorveglianza (cds) ha battuto quella di maggioranza sostenuta dal patto di ... (Il Messaggero)

L'assemblea dell'Ubi, che si è tenuta oggi a Bergamo e che era la prima sotto forma di spa, ha nominato per il triennio 2016-8 il nuovo Consiglio di Sorveglianza di cui sarà presidente l'imprenditore Andrea Moltrasio, con Mario Cera vicepresidente vicario. (FIRSTonline)

L'ad Massiah annuncia il nuovo piano industriale entro giugno: “Verso la banca unica”. Nella prima assemblea da Spa la lista presentata dagli investitori istituzionali conquista più voti, ma resta in posizione di minoranza. (La Stampa)