Tevez: «Soffro per la Juve, è parte del mio cuore»

Tuttosport SPORT

TORINO - «La Juve? La sto vedendo e sto soffrendo perché ho lasciato una parte del mio cuore lì e mi fa soffrire vederla così. Ma è normale, c'è stato un grosso ricambio e bisogna avere fiducia in questo gruppo». Così Carlos Tevez, ospite di un ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso di un'intervista rilasciata al programma tv 'La Cornisa', Carlos Tevez è tornato a parlare di calcio. Inevitabilmente, l'apache si è soffermato sul momento della Juventus, ferma a 5 punti dopo 5 giornate. (Tiscali)

"Ho lasciato una parte del mio cuore li' e mi fa soffrire vederla cosi'. (askanews) - "Juve, mi dispiace vederti così ma io avevo dato tutto". (La Prealpina)

JUVENTUS TEVEZ BOCA JUNIORS / BUENOS AIRES (Argentina) - "Sto seguendo la Juventus e soffro nel vederla così: lì ho lasciato un pezzo di cuore". (Calciomercato.it)

L'episodio si è verificato al 67esimo minuto. Un'entrata scomposta di Carlitos ha mandato ko il ... (Stadio24.com)

Carlos Tevez è tornato a casa: il suo pellegrinaggio in giro l'Europa è terminato alla Juventus, squadra dove nello scorso anno ha vinto campionato e coppa di lega, oltre a sfiorare la vittoria della Champions League per la seconda volta. (Mai Dire Calcio)

Dal sogno di ritornare al Boca Juniors alla nostalgia di Juventus. A tutto Carlos Tevez. (Fantagazzetta)