Catania – Lite in strada al rione Librino, un morto

Liguria Oggi INTERNO

Catania – Una lite per futili motivi ed una pistola che esplode alcuni colpi uccidendo un 46enne. Notte di paura nel quartiere Librino di Catania dove una lite è finita in tragedia ed un uomo di 46 anni, Giovanni Di Bella, ha perso la vita. Secondo una prima ... (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno fratello di uno degli spasimanti avrebbe sparato al papà dell'aspirante fidanzatoIl fratello di uno dei ragazzini che si contendeva la spasimante dopo una serie di "chiarimenti" andati... (Nuovo Sud)

Ieri sera intorno alle 21, al civico 2 del viale Castagnola, l'eco di alcuni colpi di pistola è risuonato tra i palazzoni del quartiere. Tre per la precisione quelli esplosi. (Live Sicilia)

Un uomo di 46 anni, G.D.B, e'stato colpito da tre proiettili di pistola che un sicario gli ha sparato. E'stato soccorso e trasportato in ospedale, dove e' deceduto. (ArezzoWeb.it)

Catania, 31 marzo 2015 - Omicidio la notte scorsa a Catania. L'omicidio, sembra per futili motivi, ... (Quotidiano.net)

Ancora spari nel quartiere di Librino: nella serata di ieri, un 46enne incensurato, Giovanni Di Bella, è stato ucciso con un colpo di pistola al torace al culmine di una lite sotto la sua abitazione. (Gazzettinonline)

Lite finisce in ... Delitto nella notte al quartiere etneo di Librino. (Palermomania.it)