Aleppo è libera, e distrutta

L'Indro ESTERI

L'Esercito siriano ha dichiarato ieri sera che Aleppo è «libera dai terroristi», dopo l'uscita degli ultimi ribelli dalla zona est della città. Gli ultimi quattro bus con le persone a bordo hanno lasciato l'area in serata, quando i media di Stato hanno ... (L'Indro)

La notizia riportata su altri giornali

L'Osservatorio siriano per i diritti umani ha ... (askanews) - Un civile è stato ucciso oggi nel primo incidente avvenuto ad Aleppo dopo che il governo di Damasco ha dichiarato la seconda città della Siria sotto il suo completo controllo. (askanews)

L'esercito siriano fedele al presidente Bashar al Assad ha annunciato oggi la riconquista di Aleppo, la seconda città della Siria. (L'Huffington Post)

E il marchio di Vladimir Putin sulla più ... (La Stampa)

L'ordigno lasciato dai ribelli in una scuola della città siriana. Due i morti, 15 i feriti | LaPresse - CorriereTv CONTINUA A LEGGERE ». (Corriere della Sera)

Damasco, 22 dic 19:55 - (Agenzia Nova) - Il Comando generale dell'esercito siriano fedele al presidente Bashar ... (98zeroinfo)

(askanews) - Dopo Aleppo, sarà probabilmente la volta di Idlib, nel mirino del regime di Assad che ora vuole punta a riconquistare interamente il territorio nazionale. Ma la città nel Nordovest della Siria è diventata una sorta ... (askanews)