FCA, nessun terremoto in vista

FormulaPassion.it ECONOMIA

Chi teme per la perdita di italianità del gruppo in seguito all'addio di Marchionne: FCA da tempo non è un’azienda con testa in Italia (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Analisi tecnica: grafico FCA e prospettive di breve-medio periodo. Quando una nave perde il suo condottiero, è normale che ci sia (Finanza.com)

FILES-ITALY-AUTO-FIAT-CHRYSLER-FERRARI Altro Torna ad accelerare il calo Fiat Chrysler Automobiles a Piazza Affari dopo l'indiscrezione sulle dimissioni del responsabile Emea di Fca, Alfredo Altavilla . (Yahoo Notizie)

Torna a scendere Fca in Piazza Affari dopo le dimissioni - peraltro non confermate - del responsabile dell'area Emea Alfredo Altavilla. Il titolo, che aveva ridotto il calo durante la mattinata all'1,5%, torna ora a scendere oltre il 3% e lascia sul campo il 3,1% a 15,9 euro. (Avvenire)

Altavilla era uno dei manager in corsa per la successone di Sergio Marchionne e ha deciso di lasciare dopo la scelta… La notizia non è stata confermata ufficialmente dall'azienda. (Agenzia Ansa)

Un nuovo terremoto rischia di far tremare Fca dopo l'aggravamento improvviso delle condizioni di salute di Sergio Marchionne. (ilGiornale.it)

Si è dimesso Alfredo Altavilla, responsabile FCA per l'Europa: era uno tra i candidati in corsa insieme a Mike Manley per il dopo Marchionne (Fanpage.it)