Giallo a Sarzana: dal fiume Magra affiora un cadavere

La Nazione INTERNO

Sarzana, 15 aprile 2017 - E' giallo a Sarzana per il ritrovamento di un cadavere che affiorava dalle acque del fiume Magra. Lo ha trovato stamani un pescatore in località Battifollo che ha subito lanciato l'allarme. La vittima ha presumibilmente un'età ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto sono ... Il cadavere è stato rinvenuto da un pescatore nella mattinata di ieri lungo l'argine del fiume Magra a Battifollo, apparterrebbe a un cittadino dominicano. (CataniaTopNews)

L'accusato avrebbe avuto un debito di stupefacenti da 5 mila euro con Wellington Dominguez de Jesus. Un eritreo di 34 anni, residente ad Arcola, è stato arrestato con l'accusa ... (La Prima Pagina)

Lo hanno notato stamattina dei pescatori fra le 8 e le 9: “Inizialmente lo abbiamo scambiato per un manichino, sia per il colore che la posizione. (Veb)

Un italiano di 34 anni di Arcola è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario, occultamento di cadavere e rapina. LA SPEZIA. (Liguria Notizie)

Ad avvistare il corpo senza vita è stato un pescatore della zona, che avrebbe subito lanciato l'allarme. Ma ... (CittaCorriere)

(ANSA) – LA SPEZIA, 16 APR – Un italiano di 34 anni residentead Arcola è stato arrestato e portato in carcere con l'accusa diomicidio volontario, occultamento di cadavere e rapina. (euronews)