Batman: Arkham Knight non avrà la patch per PlayStation 4 Pro

Sefton Hill, co-fondatore di Rocksteady, ha appena annunciato ufficialmente che Batman: Arkham Knight non avrà nessuna patch dedicata a PlayStation 4 Pro. Lo sviluppatore ha affermato che attualmente lo studio è concentrato su un nuovo progetto e per ... (PlayStation Bit)

La notizia riportata su altri media

Interverranno il prof Domenico Pisana, scrittore e saggista, il dr Peppe... Si inizierà alle 18,00 in punto. (RagusaTG)

e forse adesso sappiamo anche di ... Sefton Hill, creative director di Rocksteady, ha recentemente confermato che l'aggiornamento PS4 Pro per Batman Arkham Knight non arriverà mai. (CataniaLiveNews)

Si è tenuta lo scorso 12 dicembre presso ‘The Research Hub’ di Electrolux Professional, la cerimonia di consegna del primo Premio di Laurea Electrolux. (Elettroradio Informazione)

Su Instagram Elisabetta Gregoraci (moglie di Flavio Briatore) ha raccontato: “Pensavo di tenere per me questo mio viaggio, così…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo lui, al momento lo studio sta affrontando alcune difficoltà per bilanciare le abilità del protagonista, che nel ... (PostGenovaOnline)

Proprio nella giornata di oggi vi abbiamo parlato del futuro di Rocksteady, riportandovi le parole del cofondatore e creative director dello studio, Sefton Hill. (Eurogamer.it)