Concordia, Schettino punta il dito contro il timoniere: “Non eseguì i miei ordini”

La Stampa INTERNO

La Concordia è andata a sbattere contro gli scogli davanti all’isola del Giglio perché il timoniere non eseguì gli ordini impartiti dal capitano della nave, Francesco Schettino. È la versione dello stesso Schettino, riferita in un’intervista su Codacons Tv.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Giornale aveva svelato lo scandalo della cooperativa agricola Terremerse, presieduta dal fratello maggiore Giovanni, che aveva ricevuto contributi irregolari dalla regione Emilia Romagna per un milione di euro. (il Giornale)

Il governo dovrà decidere a chi affidare l'incarico.. (La Repubblica)

(TMNews) - Il caso di Vasco Errani è "diverso": è così che nel Pd, renziani e non, spiegano l'onore delle armi concesso dal partito al presidente dell'Emilia Romagna, condannato in appello dopo essere stato assolto in primo grado. (TMNews)

Un dossier diffuso da Mani Tese , Iscos Emilia Romagna e Nexus Emilia Romagna sul paese africano che celebra oggi i suoi primi tre anni di vita nel..... (La Repubblica)

FORSE, quattro anni fa, avrebbe davvero fatto meglio a seguire il suo istinto e declinare la proposta di correre per il terzo mandato alla guida dell'Emilia Romagna. Ma il Pd chiamava, forte e senza sosta. (Quotidiano.net)

Vasco Errani: "Ho sempre messo l'istituzione davanti ad ogni altra considerazione. (San Marino Fixing.com)