600 lavoratori dell'Alenia di Caselle in sciopero durante la visita di Moretti

Quotidiano Piemontese ECONOMIA

La Fiom-Cgil rende noto che questa mattina, giovedì 17 dicembre, oltre seicento lavoratori dell'Alenia di Caselle sono scesi in sciopero, dichiarato dalle Rsu della Fiom-Cgil, durante la visita dell'amministratore delegato del Gruppo Mauro Moretti. L ... (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altri media

Bloccato l'ingresso della fabbrica dagli aderenti alla Fiom: alcuni momenti di tensione con i lavoratori che volevano entrare in fabbrica. agustawestland · Sciopero · Samarate · vergiate ... (Varese News)

Finmeccanica non riprenderà le trattative con la Fiom fino a quando continuerà a proclamare scioperi. (Giornale La Voce)

Il negoziato deve continuare, mantenendo gli incontri del 18, 21, 22 e 23 dicembre, senza condizioni vincolanti di tempo e senza minacce di disdette. (rassegna.it)

I lavoratori dello stabilimento Alenia di Caselle (Torino) hanno scioperato oggi nell'ambito della vertenza per il contratto del Gruppo Finmeccanica. “Finmeccanica è il più grande gruppo ... (Giornale La Voce)

A chiederlo è la Fiom, che ... Roma, 17 dic. (ArezzoWeb.it)

Su 1600 lavoratori (presenza media nello stabilimento) tra operai (700) e impiegati (900), oltre mille lavoratori sono rimasti a ... (Varese News)