Gli ultimi articoli della notizia

COREA DEL NORD/ L'ex Console: la rimozione del capo dell'esercito? Un passo verso il "cambiamento"

In Corea del Nord ha destato sorpresa l’improvvisa sostituzione del capo dell’esercito, Ri Yong-ho da parte del giovane leader Kim Jong-un. Il commento di MASSIMO URBANI (Pubblicato il Tue, 17 Jul 2012 08:05:00 GMT) SIRIA/ Mastou (Al Arabiya): vi racconto l’orrore nelle segrete di Assad STRAGE AFGHANISTAN/... (Il Sussidiario.net (Interviste) - 17 luglio 2012)

SIRIA/ Al-Khatib (Syria Al-Shaab): Assad distrugge le chiese per ritorsione contro i cristiani

Per QUTAIBA AL-KHATIB, i cristiani hanno sostenuto le proteste, aperto le chiese ai ribelli, fornito loro cibo e un luogo per dormire. E il regime ha reagito radendo al suolo i loro villaggi (Pubblicato il Tue, 17 Jul 2012 06:08:00 GMT) SIRIA/ Mastou (Al Arabiya): vi racconto l’orrore nelle segrete di Assad... (Il Sussidiario.net (Interviste) - 17 luglio 2012)

Gli abitanti di Tremseh "Massacrati nelle case"

Il rapporto Onu sul massacro di Tremseh innesca un nuovo braccio di ferro fra Damasco e la comunità internazionale, anche se questa volta il regime di Assad è in un posizione meno scomoda, in quanto nel villaggio della provincia di Hama l'esercito ... (La Stampa - 16 luglio 2012)

Siria - Scontri nel centro di Damasco

Come ha già fatto sapere una fonte della Croce Rossa Internazionale, in Siria è ormai dichiarato lo stato di guerra civile. La situazione è fuori controllo, i morti per le strade non si contano, ei Comitati di Coordinamento delle Opposizioni ... (OggiNotizie - 16 luglio 2012)

Siria, continuano i bombardamenti Damasco smentisce massacro di ...

Damasco, 15 lug. (Adnkronos/Ign) - Non si arresta la violenza in Siria. All'indomani dell'arrivo degli osservatori Onu a Tremseh, teatro del nuovo massacro avvenuto giovedì scorso, è di altri 8 morti il bilancio degli attacchi avvenuti oggi da parte ... (Adnkronos/IGN - 16 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....