Inferno Sicilia: boom femminicidi, pedofilia e tratta di esseri umani

Corriere della Sera INTERNO

Il presidente della Corte d'appello di Milano Canzio: «Audizione Napolitano poteva essere evitata». Il giudice Di Matteo, titolare del processo sulla trattativa Stato-mafia: «No comment». di Redazione online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Su altri media

- A Roma c'e' "un'organizzazione di tipo mafioso, capace di intimidire e corrompere politici di ogni schieramento e mettere le mani sugli appalti e i servizi pubblici del Campidoglio e della Regione Lazio". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ad affermarlo il presidente della Corte d'appello di Milano, Giovanni Canzio, nella relazione per ... (Corriere della Sera)

"Lo Stato è presente" e "contrasta l'urto sopraffattorio della criminalità mafiosa". "Presenza e ... (Televideo.rai.it)

Mafia in Lombardia, Canzio: "Distruttiva come le metastasi di un cancro" (La Repubblica)

La presenza mafiosa al nord "dev'essere ormai letta in termini non già di mera 'infiltrazione', quanto piuttosto di 'interazione-occupazione'", col "diffuso controllo di intere aree del territorio, intimidazione e omertà". (Televideo.rai.it)

E "l'audizione di Napolitano sulla Trattativa Stato-Mafia poteva essere evitata". A Milano la relazione del presidente della Corte d'appello: i giudici costretti a lavorare in "un clima ingiustificato di delegittimazione o addirittura dileggio". (Milano Fanpage)