Palazzina crollata Novi Ligure Alessandria, morta anziana di 90 anni

Cronaca Torino INTERNO

Secondo quanto spiegato, in circostanze ancora da acclarare, questa mattina ha ceduto il solaio tra il primo piano ed il piano terra nella palazzina. Una donna di 90 anni era rimasta dispersa sotto le macerie, i Vigili del Fuoco si sono immediatamente attivati ... (Cronaca Torino)

Ne parlano anche altre fonti

Una donna di 83 anni, Nevina Assunta Beltracchini, è morta sepolta sotto il crollo che ha interessato due stanze della sua casa, al numero 24 di via San Giovanni Bosco a Novi, vicino alla ferrovia. Difficile capire cosa ha causato il crollo. (RadioPNR)

La signora è stata trovata morta fra le macerie dello stabile interessato dal cedimento, un edificio vecchio di 2 piani. (YouReporter NEWS)

La tragedia è successa a Novi Ligure, in provincia di Alessandria. La casa ... (OggiNotizie)

(ANSA) - ALESSANDRIA, 28 APR - E' stata ritrovata morta l'anziana donna dispersa tra le macerie della palazzina crollata a Novi Ligure, nell'Alessandrino. (Tiscali)

A cedere questa mattina, forse per le piogge ... La novantenne viveva sola nella vecchia casa. (Corriere della Sera)

A causare il crollo il cedimento di un muro portante della ... I vigili del fuoco hanno scavato tra le macerie per quattro ore prima di trovare il corpo della donna, Nevina Beltracchini. (Brescia Oggi)