Vino: in Sicilia si brinda, meno produzione ma qualità eccellente

Un calo della produzione in media del 25% ma una qualità delle uve di alto livello e con vere punte d'eccelenza. A pochi giorni dalla conclusione della vendemmia in Sicilia (iniziata a fine luglio con la raccolte delle uve per le basi spumante, si concluderà nei ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

In quest’ottica nasce Lovin’ Puglia, il festival delle qualità nel quale cultura, cibo e vino e si mescolano alle tradizioni, all’artigianato locale, al volontariato.... (Putignano Informatissimo)

Riparte il quindicesimo appuntamento con uno degli eventi più interessanti offerti dalla Soprintendenza archeologica di Pompei. Sono i vigneti che dal 1996 la Soprintendenza ha affidato all’azienda vinicola... (Vesuviolive.it)

Dalla Sicilia al Medioriente: continua il tragitto musicale dei siciliani Omosumo,che presentano il nuovo disco "Surfin’ Gaza“, contenente testi in [...] (Balarm.it)

Un tripudio di sapori e di tradizione: migliaia di visitatori sabato e domenica a Palazzolo per la quattordicesima edizione dell’Agrimontana. (Nuovo Sud)

La manifestazione che ormai è entrata di diritto nelle ricorrenze fisse del territorio dell’Appennino... (Bologna 2000)

Il 2014 sarà ricordato come un'ottima annata: si è prodotto meno, ma la qualità è al top. I dati del Consorzio di tutela Vini Doc Sicilia. (Agronotizie)