Isis: Londra 'fabbrica' di jihadisti, allarme del sindaco

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Londra, 11 ott. - L'intelligence britannica sta monitorando "migliaia di potenziali terroristi" nella sola Londra. Lo ha rivelato il sindaco della capitale britannica, Boris Johnson, in un'intervista rilasciata al Daily Telegraph, tutta incentrata sul recente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

I raid aerei della coalizione internazionale a guida Usa hanno colpito 20 delle loro postazioni intorno alla città curda nel nord della Siria, al confine con la Turchia. 08 ottobre 2014 17.22 Uccisi almeno 40 jihadisti dell'Isis a Kobane. (Rai News)

REUTERS. A Diyarbakir, la più grande città a maggioranza curda, il bilancio più drammatico con cinque persone uccise. (La Stampa)

"Le truppe di terra ci vorrebbero, ma non c'è nessuno che vuole mettere in campo i suoi uomini", dice in una conversazione con Formiche.net il generale Mario Arpino, "a meno che a Iran e Siria..." Kobane, la città curdo-siriana vicina al confine con la Turchia, ... (Formiche.net)

Isis. Uccisi con un colpo d'arma da fuoco. (Articolotre)

Le milizie curde asserragliate a Kobane, la città siriana a maggioranza curda a ridosso del confine turco, resistono agli attacchi dei jihadisti dello ... 12 Ottobre 2014. (Lettera43)

Washington, 8 ott. "I raid aerei ... (TMNews)