Roma, Keita: «Spero con tutto il cuore che l'infortunio non sia grave»

Il Messaggero SPORT

​«Spero con tutto il cuore che non sia troppo grave. Si tratta di un infortunio al polpaccio, sentivo dolore già quando siamo arrivati in Etiopia e ho preso un rischio per il mio Mali». Il centrocampista della Roma, Seydou Keita, ammette di aver corso ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 12 OTT - Ha deciso di correre un rischio, ma adesso è preoccupato dalle conseguenze. (Corriere dello Sport.it)

Il centrocampista maliano ha ravvisato contro l'Etiopia una fitta al polpaccio. A rischio le sfide contro Chievo e Bayern. (Fantagazzetta)

A Trigoria non devono aver preso molto bene la decisione di Seydou Keita di scendere in campo con il suo Mali contro l'Etiopia, nonostante il giocatore non fosse in perfette condizioni. (Calcio World)

Brutte notizie per la Roma di Rudi Garcia che perde per infortunio anche Keita. Il maliano, costretto ad abbandonare il terreno di gioco al trentesimo ... (Il Calcio Magazine)

Rudi Garcia e tutta la Roma sono in ansia per Seydou Keita. Il centrocampista della Roma si è infortunato in Etiopia-Mali, match di Qualificazioni alla Coppa d'Africa 2015. (Calcio Fanpage)

postato fa da SPORTAL ... Lesione di primo grado al polpaccio per il centrocampista giallorosso: "In Europa non avrei giocato, ma in nazionale è sempre speciale. (Expo 2015 Contact)