Frutti di bosco e vino possono aiutare a bruciare i grassi in eccesso

Impronta Unika SALUTE

Alcuni cibi possono aiutare a bruciare i grassi in eccesso. È stato provato che mangiare ogni giorno 2/3 porzioni di frutti di bosco si riesce a trasformare il grasso in eccesso in quello bruno 'buono' che invece brucia il grasso bianco trasformandolo in calorie ... (Impronta Unika)

Su altre testate

24 giugno 2015 – Un brindisi al vino rosso che fa dimagrire! A librare i calici un gruppo di ricercatori guidato dal professor Min Du della Washington State University. (Quotidiano.net)

L'equivalente di due o tre porzioni al giorno di frutti di bosco come fragole, mirtilli e lamponi, oltre che uva e mele, possono aiutare a trasformare il grasso in eccesso in “grasso beige”, un terzo tipo di grasso, oltre quello bianco o marrone. (Il Messaggero Salute)

Così come una mela al giorno, anche un bel bicchiere di vino al giorno può essere davvero utile per la nostra dieta. (Piazza Armerina)

Pare che il vino o meglio l'uva contenuta in esso potrebbe avere lo stesso effetto. Lo dice uno ... (Quotidianodiragusa.it)

Uno studio della Washington State University rivela che questi ... W ASHINGTON – Frutti di bosco e vino rosso per dimagrire mangiando. (Ladyblitz)

Chi ha detto che non ci sono più gli spazi per discutere e capacitarsi degli eventi? E la rete che ci sta a fare? E poi, che diamine abbiamo studiato a fare se non riusciamo neppure a immaginare di cambiare... (Il quotidiano Italiano)