UBI Banca: evoluzione strategico-organizzativa del gruppo.

La Stampa ECONOMIA

Bergamo, 18 luglio 2012 – UBI Banca annuncia la revisione della struttura organizzativa di Gruppo finalizzata a semplificare l'operatività rendendola più snella, meno onerosa e più rispondente alle esigenze del mercato anche mediante l'adeguamento del ... (La Stampa)

Su altre fonti

Ubi Banca rivede il piano industriale e annuncia un forte intervento sulla struttura organizzativa del gruppo che porterà a una riduzione dei costi annui a regime stimata in oltre 115 milioni di euro a partire dal 2014, di cui almeno 70 milioni già nel ... (Bergamonews)

Il Piano punta innanzi tutto ad una semplificazione dell'operatività della banca e ad ... (Teleborsa)

La banca ieri ha annunciato la decisione di ... (Borsa Italiana)

Il gruppo Ubi Banca ha annunciato ieri, a mercati chiusi, una revisione sulla struttura organizzativa “finalizzata a semplificare l'operatività del gruppo rendendola più snella, meno onerosa e più rispondente alle esigenze del mercato anche mediante ... (Investire Oggi)

Le soluzioni organizzative tese a semplificare il funzionamento del gruppo hanno un impatto stimato in oltre 115 milioni di euro di riduzione di costi annui a regime dal 2014 - La riduzione degli organizi costerà la chiusura di 44 sportelli e il taglio ... (FIRSTonline)

Dopo Intesa Sanpaolo, Unicredit e B.Mps, ieri e' stata Ubi B. MILANO (MF-DJ)--Il taglio dei costi e' ormai una tappa obbligata per le banche italiane, che devono fronteggiare un calo costante dei ricavi e un mercato sempre piu' imprevedibile. (Borsa Italiana)