Grecia, le dediche sul diario nel padiglione Expo: "Resistete, siamo con voi"

La Repubblica ESTERI

Grecia, le dediche sul diario nel padiglione Expo: "Resistete, siamo con voi" (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il 29 giugno a Berlino, il cancelliere tedesco Angela Merkel ha affermato che con la mancanza di disponibilità al compromesso del governo, la Grecia ha sospeso unilateralmente i negoziati con gli altri Stati membri della zona euro attraverso il referendum. (Radio Cina Internazionale)

"Dobbiamo constatare che una volontà per un compromesso del genere non c'era. Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel in una conferenza stampa a Berlino dopo il vertice d'emergenza con i partiti. (Bluewin)

L'Europa aveva fatto una "offerta generosa" che era frutto dello spirito di "compromesso" che è alla base ... Roma, 29 giu. (askanews)

Il cancelliere della Germania Angela Merkel ha dichiarato che l'UE non dirà no ad Atene, se dopo il referendum Grecia chiederà un nuovo negoziato. (Sputnik Italia)

Merkel apre a trattative con Atene, il presidente della commissione Ue JuncKer si augura che la Grecia resti nell'euro: solo dichiarazioni o si va verso l'accordo? Risposta entro il 30 giugno. Barbara Weisz - 29 giugno 2015. (PMI.it)

La Cancelliera dura con Atene. Addio ai tatticismi, in gioco il futuro di euro e Unione europea (Corriere della Sera)