Turchia, i due ministri curdi lasciano il governo: "Nel Paese c'è aria di guerra"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

"Un'atmosfera di guerra sta travolgendo il Paese e non riusciamo a fermarla - è la denuncia di Ali Haydar Konca (Affari Europei) e Muslum Dogan (Sviluppo), primi due curdi della Storia e entrare in un esecutivo di Ankara - Erdogan e l'Akp l'hanno ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Muslum Dogan ... (RSI.ch Informazione)

Due ministri curdi, membri del Partito democratico del popolo, si sono dimessi dal governo provvisorio che ha l'incarico di guidare la Turchia fino alle elezioni del 1 novembre. (Sputnik Italia)

Ankara, 22 set. – Due ministri filo-curdi che si sono dimessi oggi dalle loro funzioni nel governo turco hanno accusato il partito islamico-conservatore al potere di promuovere una “logica di guerra” nella sua lotta contro i ribelli curdi. (ContattoNews.it)

Un simile alluvione ha avuto luogo nel 1988. (Meteo Portale Italia)

L'ha reso noto il canale privato Ntv. Il partito filocurdo è entrato infatti per la prima volta in parlamento col voto di ... (Stadio24.com)

(askanews) - Due ministri del Partito democratico del popolo, filocurdo, si sono dimessi dal governo provvisorio che ha l'incarico di guidare la Turchia fino alle elezioni del 1 novembre. Roma, 22 set. (askanews)