Truffa per 88 milioni, indagati 7 dirigenti Hypoalpe-Adria Bank

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

Gdf di Udine ha concluso le indagini (ASCA) - Roma, 25 ott 2014 - Truffa ai clienti per oltre 88 milioni di euro da parte dell'Hypoalpe-Adria Bank, indagati 7 dirigenti. La Guardia di Finanza di Udine ha concluso le indagini, delegate dalla Procura della ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - La guardia di finanza di Udine ha concluso le indagini nei confronti di Hypo-Alpe-Adria Bank. Le indagini erano partite dopo alcuni esposti presentati alla procura di Udine in seguito a un'inchiesta trasmessa da un noto programma ... (LaPresse)

Un’indagine della Guardia di Finanza ha dimostrato che 7 pompe di benzina su 10 truffano i loro clienti. I cittadini sono chiamati a fare attenzione e quando si accorgono che c’è qualcosa che non va, anche a segnalare i loro dubbi alle autorità. (aciclico magazine)

Dopo l'esecuzione delle prime perquisizioni, alcuni dei sette indagati hanno provveduto a «spogliarsi» dei beni mobili ed immobili di loro proprietà, evidentemente per ostacolare ogni eventuale pretesa da parte dell'Autorità Giudiziaria, sia penale ... (Il Messaggero Veneto)

Il procuratore di Adriano ha ammesso che una decisione sul futuro del brasiliano, cercato dal Le Havre, verrà presa in settimana. (GOAL )

Gdf di Udine ha concluso le indagini. Gli interessi gonfiati applicati, a partire dal ... (DiariodelWeb.it)

(ANSA) - UDINE, 25 OTT - Un'associazione per delinquere attiva dal 1997 composta da alti dirigenti che hanno truffato la clientela per 88 milioni euro cioè 54 mila contratti, una delle più grandi frodi di una banca ai danni dei consumatori, dal dopoguerra. (Tiscali)