Inflazione ancora stagnante

viaEmilianet ECONOMIA

L'indice dei prezzi al consumo, calcolato nel mese di agosto 2015 dal servizio Statistica del Comune di Modena, ha fatto registrare una variazione di -0,3 per cento su base tendenziale annua e di +0,3 per cento su base congiunturale rispetto al mese di ... (viaEmilianet)

La notizia riportata su altri media

La rilevazione si è svolta dal 1 al 21 del mese di agosto su oltre 900 punti vendita (anche fuori dal territorio comunale) appartenenti sia alla grande distribuzione sia alla distribuzione ... (Solo News)

L'analisi generale delle divisioni di spesa a livello congiunturale mostra aumenti per servizi ricettivi e di ristorazione (+2,2%) per le comunicazioni (+1,8%). (Solo News)

Dettagli Pubblicato Lunedì, 31 Agosto 2015 12:01 Nel mese di agosto 2015, a seguito della rilevazione dei prezzi al consumo per l'intera collettività (NIC) effettuata dall'ufficio statistica del Comune di Catanzaro, l'indice complessivo della città è ... (Adnkronos)

Identico incremento (+ 0,7 %) per due divisioni: "Prodotti alimentari e bevande analcoliche" e "Ricreazione, spettacolo e cultura". (Mondo TiVu)

In diminuzione l'indice per prodotti alimentari e bevande analcoliche (-0,6%), trasporti (-0,3%), mobili, articoli e ... (Solo News)

(askanews) - A Palermo l'indice dei prezzi al consumo per l'intera collettività nazionale (NIC) nel mese di agosto ha fatto registrare una variazione rispetto al mese precedente pari a +0,4% (a luglio era 0,0%). (askanews)