Ancona, calcolo errato della Tari Adesso il rimborso è un rebus

Corriere Adriatico ECONOMIA

ANCONA - E adesso? Circa 16mila famiglie da ieri si rigirano il bollettino della Tari in mano per capire se e come otterranno il rimborso per aver pagato una maggiore tassa rifiuti negli ultimi tre... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri media

I moduli per presentare istanza saranno a disposizione dalla mattinata del 22 novembre sul sito del Comune di LecceRimborso Tari a Lecce, ecco le modalità per presentare istanza di... (Sudnews)

Dopo il caos sull’errato calcolo del tributo da parte dei comuni, ecco che arriva la circolare del Ministero che chiarisce l’applicabilità della quota variabile. (Fidelity News)

Tari, regolari bollette emesse da Comune di Foligno (Umbriadomani)

Il Comune di Ruvo di Puglia fa parte di quelli che erroneamente hanno calcolato la quota variabile anche sulle pertinenze e non una sola volta in relazione alla superficie totale dell’utenza domestica (Ruvolive.it)

Secondo una circolare del Ministero dell'Economia e delle Finanze è "corretto computare la quota variabile una sola volta in relazione alla superficie totale dell'utenza domestica". (Leccenews24)

In seguito alle notizie apparse sulla stampa nazionale di una recente interrogazione parlamentare che avrebbe evidenziato possibili errori da parte dei Comuni nel calcolo della tassa sui rifiuti , la Tari, dal Comune di Floridia tengono a precisare che è sempre stato calcolato correttamente il… (Siracusa News)