Inquinamento record a Parigi, è smog soffocante: da domani targhe alterne

Intelligonews INTERNO

Anche questa mattina Parigi si è svegliata avvolta da una coltre bianca, non si trattava di nebbia però, bensì di smog. Ecco che nella capitale Francese è scattato l'allarme per il livello di polveri sottili, il più alto registrato degli ultimi dieci ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando? A Brescia certo non oggi, come annunciato dalla nota diffusa da Regione Lombardia. Il blocco del traffico per i ... (Brescia Oggi)

L'emergenza inquinamento è scattata in Italia dove in molte città del Nord si sono registrati valori di particolato Pm10 superiori alla norma. (Giornale La Voce)

Il Settore Ambiente ha comunicato che il PM 10 ha superato per tre giorni consecutivi il valore massimo consentito della media giornaliera (con superamento anche della media annuale del PM 2,5) e che, a causa delle attuali condizioni meteorologiche ... (Ottopagine)

Macau dimezza i limiti di prelievo bancomat: crollano i titoli dei casinò

Le indiscrezioni di stampa provocano un tracollo delle azioni del settore del gioco, ma restano i dubbi sull'effettiva portata delle norme.. (La Repubblica)

(askanews) - Mai tanto smog a Parigi negli ultimi dieci anni. Nella capitale francese e nella regione si è registrato il picco più alto di inquinamento degli ultimi dieci anni e per domani è previsto il "possibile superamento della ... (askanews)

Come si può leggere dal sito dell'Arpae (Agenzia ambientale della Regione Emilia Romagna), già a partire dalla giornata di giovedì 1 i livelli di Pm 10 nella nostra città sono arrivati in prossimità dei 50 microgrammi per metro cubo, la soglia massima ... (PiacenzaSera.it)