L'utile balza del 48%, Goldman Sachs alza il dividendo

Milano Finanza ECONOMIA

Goldman Sachs cresce decisamente più di quanto il mercato si aspettasse. L'utile netto della banca d'affari di New York nel terzo trimestre è infatti salito del 48% a 2,241 miliardi di euro (4,57 dollari per azione), grazie soprattutto alle entrate della divisione di ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Di conseguenza, l'utile per azione è salito da 2,88 dollari ... (SoldiOnline.it)

Il fatturato si è attestato a 8,387 miliardi di dollari, il 25% in più rispetto all'anno scorso. Il colosso bancario ha riportato un utile netto di 2,241 miliardi di dollari. (America24)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 ott - Forte balzo degli utili per Goldman Sachs nel terzo trimestre. La banca statunitense ha annunciato profitti netti per 2,24 miliardi di dollari con un aumento del 60%. (Borsa Italiana)

L'ultima delle cinque super banche americane ha diffuso i dati trimestrali ed ha riportato cifre da capogiro, ben oltre le aspettative. (iMutui)

I titoli della big bank statunitense stanno infatti cedendo l'1,22% nonostante la società abbia svelato un forte aumento degli utili. L'andamento di Goldman Sachs ... (Il Messaggero)

La banca d'affari Usa ha mandato in archivio il terzo trimestre con utile e ricavi oltre le attese del consensus. Nello specifico, i profitti sono aumentati a quota 2,24 miliardi di dollari (ossia 4,57 dollari per azione) ... (Investire Oggi)