Family Day: Maroni vuole illuminare anche Palazzo Lombardia

Leonardo.it INTERNO

Roberto Maroni torna a far discutere continuando a sostenere la liceità del sostegno dato dalla Regione Lombardia al Family Day che si terrà il 30 gennaio in segno di protesta contro la discussione in Senato, che partirà il 28, del Ddl Cirinnà sulle ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Uno dei simboli di Milano piegato alla propaganda. Apriti cielo, nelle piazze virtuali e reali scoppia la polemica. (La Stampa)

(askanews) - Esponendo la scritta "Family day" illuminata sul Pirellone la Regione Lombardia difende la famiglia così come viene riconosciuta dalla Costituzione: lo ha detto il presidente Roberto Maroni questa mattina intervenendo in ... (askanews)

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

- (AdnKronos) - "Perche' l'amministrazione comunale di Milano puo' sostenere la manifestazione arcobaleno della settimana scorsa e noi non possiamo farlo con il Family Day? O ancora, perche' la presidente della Camera Laura Boldrini, ... (Sardegna Oggi)

“Al doppiopesismo della sinistra rispondo che non solo continuerò a fare quello che ho fatto, ma che la prossima volta raddoppierò e illuminerò anche l'altro palazzo della regione, il Palazzo Lombardia”. (Il Fatto Quotidiano)

«Non solo continuerò a fare quello che ho fatto, ma la prossima volta illuminerò anche l'altra sede della Regione, Palazzo Lombardia». (Gayburg)