Montenegro, domani le elezioni all'ombra dello scontro Russia-Nato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiariodelWeb.it ECONOMIA

Occhi puntati sul Montenegro. Perché lo Stato balcanico di recente invitato a entrare nella Nato si recherà alle urne domani all'ombra del braccio di ferro tra Russia e Occidente. SPECIALE Il rebus Russia · Redazione (APG) 15/10/2016 07:16:21 stampa ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con quasi tutte le schede virtualmente scrutinate, il DPS (Partito Democratico dei Socialisti del Montenegro) di Djukanovic ha ottenuto più del quaranta per cento delle preferenze, oltre il doppio della principale formazione dell'opposizione, il Fronte ... (CataniaLiveNews)

(askanews) - Lo storico primo ministro di Montenegro, Milo Djukanovic, sembra destinato a proseguire la sua leadership, dopo essersi imposto nelle elezioni parlamentari caratterizzate dall'arresto di venti serbi accusati di ... (askanews)

"Scambi di accuse governo-opposizione - Il Fronte democratico all'opposizione nel Montenegro ha accusato il Partito democratico dei socialisti (Dps) del premier Milo Djukanovic di aver architettato l'arresto del gruppo di serbi per mettere in cattiva ... (OnlineReggi)

Il primo ministro e leader del Partito dei socialisti democratici del Montenegro, Milo Dukanovic, ha promesso di portare a termine il processo di negoziati per l'adesione all'UE dopo la vittoria elettorale della sua formazione alle elezioni politiche ... (L'AntiDiplomatico)

Il Montenegro, al voto, ha scelto nuovamente Milo Đukanović. 17/10/2016 - Nela Lazarević. (Osservatorio Balcani e Caucaso)

Djukanovic, che è filo-occidentale, ... (LaPresse)