SERVIZIO DI MANUTENZIONE BOSCHIVA ANCORA FERMO: IN PROVINCIA APPENA IL 10% DELLA FORZA LAVORO IN SERVIZIO. MARTEDI PRESIDIO DI PROTESTA

La Provincia Messina INTERNO

“I boschi messinesi abbandonati al loro destino”. Non è stata sufficiente un’estate bollente sotto il profilo degli incendi nell’isola e in provincia di Messina a dipanare la matassa dell’avviamento dei lavoratori dell’Azienda Foreste. A evidenziare le preoccupazioni per la situazione sono i segretari... (La Provincia Messina)

Su altre fonti

Il 15 settembre convocata la conferenza dei servizi Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Le iscrizioni per i corsi ottobre-dicembre presso il Cam (Centri aggregazione multifunzionale) di Zona 3 via Valvassori... (Milano Today)

E’ quanto sottolinea l’assessore regionale ai trasporti in merito alla proposta lanciata oggi dall’assessore provinciale ai trasporti Stefano Giorgetti per mantenere al livello attuale la tariffa urbana del Trasporto pubblico locale su gomma Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

“Se la scelta di togliere la centrale operativa del 118 da Modena è discutibile certamente nel merito – commenta Luca Ghelfi, consigliere provinciale del PDL – il metodo è dei peggiori. (Bologna 2000)

Gli eventi dolosi sono spesso ascrivibili a contrasti esistenti all’interno nel mondo venatorio, alla presenza di pastori, a contrasti tra vicini ovvero... (Latina24ore.it)

Martedì 4 settembre a Messina si terrà un presidio di protesta dei lavoratori dell'Azienda Foreste “I boschi messinesi abbandonati al loro destino”. (Infomessina)