Balzaretti, incubo finito: in campo con la Primavera

Calcio Fanpage SPORT

Buone notizie in casa Roma: si avvicina infatti la fine dell'incubo per Federico Balzaretti, ormai fermo ai box dal lontanissimo 10 novembre 2013, quando disputò la sua ultima gara in giallorosso contro il Sassuolo. Da allora, i guai per l'esterno torinese non ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine della ... (Calciomercato.it)

Era il 10 novembre del 2013 e la Roma veniva raggiunta al 94′ minuto dal Sassuolo, che grazie alla rete di Berardi agguantava un insperato 1-1 in casa della capolista. (Retesport)

Il terzino dei giallorossi, out per un anno e mezzo per i noti problemi fisici, ha rivisto oggi il campo grazie ai 45' disputati con la maglia della Primavera. E Garcia, visto il pieno recupero, ha deciso di ... (Calcio News 24)

Queste le parole del diretto interessato rilasciate a Roma Radio: "Ho sensazioni positive, sono emozionato ed è bello tornare in campo dopo un anno e mezzo, ... Rieccolo. (TUTTO mercato WEB)

E' arrivata stamane la notizia che tanti tifosi giallorossi attendevano da più di un anno e mezzo: Federico Balzaretti, fermato da una pubalgia cronica, è tornato a giocare una partitella d'allenamento (con la Primavera) e soprattutto è rientrato nella lista dei ... (CalcioNow)

Nella 21esima giornata del Campionato Primavera girone C, la Roma di Alberto De Rossi ospita al campo “Testaccio” del centro tecnico Fulvio Bernardini la Ternana del tecnico Fabrizio Durante. (Retesport)